Salesforce Business Analyst
Multinazionale italiana leader mondiale nel settore Fashion & Luxury
Principali responsabilità:
La figura sarà inserita all'interno dell'ufficio ICT Omnichannel (CRM Retail) e farà parte del team dedicato a progetti di trasformazione digitale occupandosi di attività tecniche/operative, principalmente sulla piattaforma Salesforce.
In particola la risorsa sarà coinvolta nelle seguenti attività:
Stesura di analisi tecniche a copertura di requisiti funzionali non coperti dagli standard delle piattaforme utilizzate Esecuzione dei test funzionali per il collaudo delle modifiche del sistema Stesura della documentazione a supporto della formazione utente in italiano ed inglese Erogazione dei contenuti di formazione agli utenti di riferimento in italiano ed inglese Supporto degli utenti dell'area in italiano ed inglese Supporto per il rollout della soluzione presso i dipartimenti di riferimento sia in Italia che all'estero
Principali caratteristiche richieste:
Diploma o Laurea in materie tecniche scientifiche Conoscenza dei concetti e delle logiche di: customer base, customer journey, customer KPI's, Data privacy in ottica multicountries, conoscenza dei concetti di Digital Transformation e omnicanalità Conoscenza avanzata degli applicativi di Office Automation microsoft o equivalenti Gradita la conoscenza di Customer Data Platform (come ad esempio Salesforce CDP, Microsoft, Oracle, SAP, Tealium, Segment o altri) Gradita la conoscenza di concetti e linguaggi di programmazione (come ad esempio APEX) #J-18808-Ljbffr
-
Informazioni dettagliate sull'offerta di lavoro
Azienda: Buscojobs Località: Milano
Lombardia, MilanoAggiunto: 12. 3. 2025
Posizione lavorativa aperta
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!