Sales&Marketing Assistant - Settore Medical
NHRG srl è una società specializzata nella consulenza HR.
Approccio, Processi e Metodologie HR di Nuova Generazione.
Ricerca e Selezione, Formazione, Consulenza, Coworking e Networking.
Ricerchiamo e sviluppiamo talenti, alleniamo capacità, costruiamo competenze, attraverso metodologie evolute in grado di adattarsi, in maniera modulare, a strutture aziendali differenti per settore, dimensione, cultura, valori.
Ci occupiamo di soluzioni strategiche in ambito organizzativo, di misurazione e sviluppo delle performance, di formazione, di sviluppo dei sistemi di compliance, di ricerca e selezione di talenti.
NHRG è un'Agenzia per il Lavoro generalista autorizzata dal Ministero del Lavoro e P. S. , sezione I Albo Informatico (prot.
N° 0000183 del 28/11/2017).
Sales&Marketing Assistant - Settore Medical - Categorie Protette L. 68/99 -Roma:
Il nostro cliente - un'azienda globale di prodotti e tecnologie in campo medico che offre soluzioni per la gestione delle patologie croniche e che è diventata un leader di mercato nella terapia avanzata delle ferite, nella gestione delle stomie, della continenza e dei prodotti di area critica e da infusione - ci ha commissionato, per ampliamento del proprio organico nella sede Italiana di Roma, la ricerca e selezione di:
- N° 1 Sales and Marketing Assistant - Appartenente alle Categorie Protette Legge 68/99 iscritto al collocamento Obbligatorio
**Descrizione del Ruolo**:
La risorsa sarà inserita all'interno dell'ufficio della sede di Roma e, riportando al Responsabile Marketing, si occuperà di svolgere le seguenti attività: sviluppare soluzioni mediche, gestire le transazioni commerciali, creare report giornalieri, gestione appuntamenti e trasferte, inviare comunicazioni aziendali a tutta l'organizzazione e gestire il gestionale inserendo dati anagrafici di clienti.
**Obbiettivo del Ruolo**:
- Gestione di progetti tra cui la creazione di presentazioni i Power Point, pianificazione e recupero informazioni sul budget
- Produzione contratti per il personale Medico
- Gestione amministrativa dell'azienda
- Gestione posta elettronica e organizzazione delle caselle di posta
- Organizzazione e partecipazione a riunioni di vendita e di Marketing
**Requisiti Generali e Specifici Richiesti**:
- Laurea Triennale
- Pregressa esperienza in ruoli amministrativi preferibilmente espressa nel settore Medicale e/o Farmaceutico
- Ottima conoscenza ed utilizzo del Pacchetto office (in particolare Power Point ed Excel)
- Ottima conoscenza della lingua inglese (C1)
**Caratteristiche offerta**:
- Sede di lavoro: Roma - Lavoro Ibrido
- Tipologia contrattuale offerta: assunzione diretta con azienda cliente.
Tempo Indeterminato.
Previsti Benefit.
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