Sap Basis Administrator
Il nostro cliente è leader a livello globale nei servizi professionali alle imprese ed è una delle "big four" della consulenza. Presente in 143 paesi del mondo, con più di 273 mila professionisti, affianca le aziende nei complessi processi di trasformazione del business attraverso una vasta gamma di servizi e competenze multidisciplinari: Audit, Assurance, M&A, Risk, Compliance, Governance, Restructuring, Digital Solutions, Cyber Security, HR Transformation, Transfer Pricing, Global Mobility, Tax, Legal.
In particolare stiamo selezionando un SAP Basis Administrator che si occuperà della manutenzione, della gestione e dell'ottimizzazione dei sistemi SAP a supporto dei processi interni.
La risorsa selezionata sarà inserita nel team IT interno della multinazionale, nell'area IT Operations, che gestisce a manutiene le piattaforme informatiche a supporto dell'operatività delle funzioni di consulenza ai clienti esterni.
Il SAP Basis Administrator selezionato si occuperà di:
- Installazione, configurazione e manutenzione dei sistemi SAP in ambiente Microsoft.
- Gestione dell'infrastruttura, principalmente basata su Windows Server.
- Monitoraggio delle prestazioni dei sistemi SAP e loro ottimizzazione.
- Implementazione e gestione di aggiornamenti e patch di sicurezza.
- Risoluzione di problematiche tecniche e supporto di secondo livello agli utenti interni.
- Monitoraggio e tuning dei database Oracle.
- Seguire la migrazione della piattaforma in cloud, pianificata nel medio termine.
Sono richieste:
- Esperienza comprovata nella gestione di SAP ECC o S/4 HANA, SAP Gateway e SAP BW in ambienti Microsoft.
- Conoscenza dei sistemi operativi Windows Server e familiarità con i sistemi Linux.
- Competenza nella gestione di database relazionali (Oracle).
- Capacità nella risoluzione dei problemi e ottimizzazione delle performance dei sistemi SAP.
- Gradita la conoscenza di SAP S/4HANA Cloud.
- Buone capacità analitiche e comunicative, sia scritte che verbali.
- Attitudine al problem solving e a lavorare in team.
- Conoscenza dell'inglese sia scritto che parlato (livello B1).
Si offre:
- Formazione idonea al ruolo e affiancamento fino alla completa autonomia.
- Percorsi di formazione e certificazione.
- Esposizione alla cultura aziendale di una multinazionale, sebbene parte del team IT interno.
- Ambiente di lavoro stimolante e accogliente.
- Possibilità di crescita professionale.
- Smart working al 40%.
Al fine di garantire un adeguato livello di servizio, al team interno delle IT Operations a richiesta la reperibilità (su turni, ogni 5 settimane circa).
Sede di lavoro Milano, a due passi dalla Stazione Centrale.
EgoValeo è una società che offre servizi di ricerca e selezione del personale (Autorizzata a TI prot. 39/0014503), supporto alla ricollocazione professionale (Autorizzata a TI prot. 39/0014481), formazione, coaching e consulenza in ambito risorse umane.
EgoValeo è la prima società di head hunting specializzata unicamente in profili Information Technology e Digital.
Gli interessati (UOMINI e DONNE L. 903/77) possono inviare un dettagliato curriculum vitae ad EgoValeo all'indirizzo ********. EgoValeo, Titolare del trattamento, tratterà i dati elettronicamente al solo fine della ricerca e selezione del personale. Si invita ad omettere i dati particolari. I dati potranno essere comunicati alle aziende ns. clienti. Per prendere visione dell'informativa completa e dei propri diritti ai sensi del Regolamento UE 2016/679, visitare il sito internet di EgoValeo
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