Sas Developer
Sync Lab è un'azienda di consulenza informatica che dal 2002 opera a livello nazionale come System Integrator nel settore dell'Information Technology.
Si rivolge principalmente a large account in vari mercati, tra cui Telco, Energy, Finance, Insurance e Utilities e con le proprie 6 sedi (Napoli, Roma, Padova, Milano, Como e Verona) è presente in tutto il territorio nazionale.
Nella propria organizzazione annovera anche laboratori e strutture di R&D che progettano e sviluppano soluzioni innovative per clienti e mercati e partecipano a progetti di respiro nazionale ed europeo.
Con un organico composto da oltre 300 persone, siamo alla continua ricerca di giovani talenti e professionisti affermati che vogliano entrare a far parte di un'ambiziosa realtà tutta italiana.
In un'ottica di potenziamento dell'organico, siamo alla ricerca di un SAS Developer.
Il candidato dovrà avere le seguenti skill:
titolo accademico in ambito STEM; esperienza di 2 anni nel ruolo, preferibilmente in contesti Finance/Accounting; ottima conoscenza di SAS Base, SQL, conoscenza intermedia/avanzata Excel; conoscenza SAS Visual Analytics, database relazionali (Oracle, SQL Server, tecnologie di Data Warehouse); buona conoscenza lingua inglese; completano il profilo ottime doti relazionali e capacità di lavoro in team; Offriamo: La possibilità di far parte di un'azienda in forte crescita ; Un contratto a tempo indeterminato ; Un pacchetto retributivo competitivo , valutato in relazione all'esperienza e alle effettive competenze.
Sede di lavoro : Milano o in alternativa disponibilità ad occasionali trasferte.
Gli interessati a questa posizione possono inviare il proprio CV dichiarando di concedere l'autorizzazione per il trattamento dei dati personali in base all'art.
13 del D. Lgs n. 196/03 e all'art.
13 del GDPR (Regolamento UE 2016/679).
#J-18808-Ljbffr
-
Informazioni dettagliate sull'offerta di lavoro
Azienda: Buscojobs Località: Milano
Lombardia, MilanoAggiunto: 12. 3. 2025
Posizione lavorativa aperta
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!