Sc Operational&Administrative Coordinator
COMPANY OVERVIEW:
Chi siamo?
Klepierre Management Italia è una società italiana afferente al Gruppo Klepierre, leader europeo nei centri commerciali che con la sua esperienza consolidata nel settore combina competenze di sviluppo e innovazione con la gestione patrimoniale e immobiliare.
Il portafoglio della società è valutato a 20, 7 miliardi di euro al 31 dicembre 2021 e comprende grandi centri commerciali in più di 10 paesi dell'Europa continentale.
Klépierre detiene una partecipazione di controllo in Steen & Strøm (56, 1%), proprietario e gestore numero uno dei centri commerciali della Scandinavia. Nel corso degli anni la nostra società ha promosso politiche aziendali sempre più sostenibili attraverso l'attuazione di tutte quelle pratiche e comportamenti indispensabili per la salvaguardia dell'ambiente e della salute, il risparmio energetico e l'efficientamento dei consumi nei nostri centri commerciali. Attualmente Klepierre è impegnata nella creazione e mantenimento di una cultura aziendale che favorisca l'inclusione, la diversità e l'equità.
La persona è considerata l'elemento più prezioso della nostra azienda.
Il nostro dipartimento HR costantemente impegnato a creare un'employee experience coinvolgente e soddisfacente.
Chi stiamo cercando?
Ottime capacità comunicative e relazionali, buone capacità organizzative e di problem solving sono le caratteristiche che cerchiamo nella risorsa che andrà ad inserirsi nel team. Il/la candidato/a ideale ha acquisito una esperienza di almeno 2 anni nella posizione, una buona padronanza della lingua inglese ed un background amministrativo/commerciale. Orario lavorativo: 40 ore settimanali, distribuite su 5 giorni a settimana dal lunedì al sabato con due giorni riposo di cui uno in coincidenza con la domenica.
La persona riportando direttamente al Center Manager si occuperà di:
- commercializzazione e gestione delle locazioni temporanee in galleria attraverso attività di relazione con aziende esterne e di contrattualistica amministrativa in supporto al Center Manager;- supporto al Facility Manager nella gestione dei rapporti con i Tenants e le loro aziende fornitrici dei servizi generali con relativa attività di segreteria;- controllo preventivo ed inserimento del volume di affari di ogni Tenant su sistema informatico interno e relativa reportistica;- rapporti con i consorziati per pratiche immobiliari, dati catastali, permessi immobiliari per BLO. - gestione pratiche relative ai sinistri (immobiliari, esercenti e clienti);- predisposizione delle comunicazioni interne relative al Centro per gli esercenti;- gestione delle attività legate alla comunicazione amministrativa interna;- collaborazione con il Marketing Specialist nella ricerca di partner e sponsor e nella gestione della parte contrattuale (preventivi + contratti);
Sede di lavoro: Lonato
Tipologia di lavoro: in presenza
Pronto/a ad unirti al nostro team? Il Gruppo supporta la diversità delle risorse umane in tutte le sue forme.
Valuteremo tutte le candidature in base ai relativi meriti e alla corrispondenza con la posizione.
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