Scaduto: Assistant Store Manager
Diadora, realtà leader nell'abbigliamento sportivo, per nuova apertura di un punto vendita a Cortina d'Ampezzo, ci ha incaricato di ricercare una/un.
Principali responsabilità:
Gestione delle attività quotidiane in ambito retail (staff management, training, sales, visual merchandising, apertura e chiusura negozio);
Svolgere operazioni amministrative come redazione prima nota e depositi bancari;
Analisi e monitoraggio KPI (CR UPT ATV) per implementare le performance dello store;
Migliorare, tramite l'implementazione e la promozione di standard elevati, il servizio clienti;
Garantire l'applicazione delle procedure corrette per gestire il rifornimento, le scorte e l'inventario;
Assicurare l'applicazione dei protocolli e delle procedure di salute e sicurezza all'interno del negozio.
Requisiti minimi:
Laurea o diploma;
Esperienza di un anno nel ruolo;
Ottima conoscenza del pacchetto Office (Excel, PowerPoint);
Buona gestione delle operazioni di cassa;
Disponibilità a lavorare nel weekend;
Buone doti relazionali e comunicative;
Buona conoscenza della lingua inglese.
Si offre inserimento con contratto a tempo determinato di circa sei mesi, con part time di 24 h e Ral commisurata in base al profilo.
Sede di lavoro: Cortina d'Ampezzo (BL).
Inviaci il tuo CV relativamente all'annuncio
#J-18808-Ljbffr
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro