Scaduto: Consulente Del Lavoro
Il nostro cliente, per prestigioso e strutturato studio di consulenza specializzato in amministrazione e gestione HR, ci ha incaricato di ricercare un/una: Principali compiti e Responsabilità della posizione: Il candidato ideale sarà in grado di svolgere, previo periodo di inserimento e a diretto riporto del Manager Responsabile, le seguenti attività: Gestione/elaborazione paghe e contributi e di tutti gli adempimenti connessi agli istituti previdenziali, assicurativi; Gestione assunzioni, proroghe, licenziamenti ed ogni variazione del rapporto di lavoro; Elaborazione adempimenti annuali concernenti la gestione del personale (770, CU, Autoliquidazione INAIL, conteggi TFR, denunce varie); Gestione di un proprio pacchetto clienti; Consulenza operativa ai clienti sull'elaborazione paghe e contributi ed in materia Elaborazione del Libro Unico dipendenti e collaboratori; Elaborazione comunicazioni online con centri per l'impiego, istituti ed enti di Previdenza; Altri adempimenti amministrativi richiesti dalla mansione.
Laurea in materie Economiche, Giurisprudenza o Scienze Politiche, con ottimo curriculum studiorum; Esperienza pregressa nel ruolo di almeno 5/6 anni, maturata presso Studi professionali di livello, strutturati e modernamente organizzati, o in aziende con funzioni HR; Approfondita conoscenza del Sistema Italiano Buste Paga e del Diritto del Lavoro; Ottima conoscenza dei principali contratti collettivi nazionali di lavoro (es: commercio, pubblici esercizi, studi professionali, industria, terziario, edilizia, …) e delle nuove normative; Conoscenza delle nuove disposizioni normative (apprendistato, agevolazioni, contratti a tutele crescenti, Job Act, licenziamenti, ecc…) Preferenziale abilitazione all'esercizio della professione di Consulente del lavoro; Capacità di accreditarsi, con rapidità, verso i nuovi colleghi; Capacità di interagire, con massima professionalità, verso i clienti; Buone doti organizzative e di "metodo"; Piena volontà ad una crescita professionale, attraverso costante aggiornamento e formazione continua; Motivazione e determinazione, autonomia, problem solving; Utente abituale PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica; gradita conoscenza di gestionali; Domicilio a Padova o nell'immediato hinterland, o disponibile al trasferimento.
Contratto di lavoro libera professione a p. iva full time, dopo adeguato periodo di prova; Retribuzione in linea con le competenze e le esperienze effettivamente maturate.
Sede di Lavoro: Padova.
E' possibile candidarsi immediatamente alla posizione inviando il proprio curriculum vitae indicando nell'oggetto rif.
CLP all'indirizzo Ricercamy Srl informa che le selezioni sono svolte nel rispetto della parità di genere come sancito dalle leggi 903/77 e 125/91 e che i dati ricevuti sono trattati solo ed esclusivamente ai fini di ricerca e selezione del personale, garantendo il rispetto della Privacy individuale in adempimento del Dlg n. 196/03 e dell'Art.
13 GDPR (Regolamento UE 2016/67).
Inviaci il tuo CV relativamente all'annuncio #J-18808-Ljbffr
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro