Scaduto: Segretaria
Per nostra azienda cliente del settore chimico situata in Brianza, ricerchiamo un/a:
Mansioni : Attività di segreteria a supporto del General Manager ed il Direttore Commerciale:
Supporto gestione agenda Prenotazione voli e hotel Supporto gestione eventi (sales meeting una volta l'anno; management meeting un paio di volte all'anno) Accoglienza ospiti (poco frequente) Gestione corrieri per ritiro e consegne piccoli campioni e buste (un paio di volte al giorno) Servizi Generali : Distributore caffè e disponibilità bevande Distribuzione posta Business card: gestione file con tipografia Livello di esperienza: profilo Junior Non è richiesta una Laurea, conoscenza della lingua inglese.
Caratteristiche personali : Doti di organizzazione Resilienza Serietà ed ambizione ad accrescere le proprie competenze Condizioni Contrattuali : Tempo indeterminato CCNL Commercio L'inquadramento contrattuale e retributivo sarà commisurato alle competenze ed all'effettiva esperienza maturata.
Accordo di Smart Working: due giorni smart e tre giorni in ufficio.
Retribuzione annua variabile indicativa: circa una mensilità Welfare Aziendale: € 800 annui Eventuale parcheggio pagato dall'azienda Le ricerche sono rivolte ai Candidati dell'uno e dell'altro sesso (L. 903/77 e L. 125/91). "Ricercamy Srl è in possesso dell'Autorizzazione Ministeriale a tempo indeterminato n°39/0000225 rilasciata dal Ministero del lavoro e delle PS ai sensi del D. Lgs. 276/03. " Inviaci il tuo CV relativamente all'annuncio #J-18808-Ljbffr
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro