Scientific Help Desk
Azienda Cliente con sede a Lomagna, operante nel settore metalmeccanico, punto di riferimento nello sviluppo di soluzioni avanzate e di strumenti di analisi per laboratori, università, centri di ricerca ed aziende impegnate in attività di ricerca, ci ha affidato l'incarico di individuare una persona interessata a ricoprire il ruolo di Scientific Help Desk, da assumere tramite un contratto a tempo indeterminato.
Il ruolo di Scientific Help Desk prevede le seguenti attività: Fornire assistenza e supporto, via mail e telefonica, di primo livello ai clienti.
Organizzare e coordinare gli interventi tecnici presso clienti nazionali e internazionali.
Supportare, in ottica customer oriented, i dipartimenti Service e Analitico nel loro lavoro quotidiano.
Occuparsi delle attività di back-office, follow up e gestione della documentazione.
Utilizzare sistemi gestionali (SAP e CRM).
Per ricoprire tale ruolo è necessario : Possedere ottime capacità organizzative.
Sei in grado di organizzare e efficientare il lavoro di diversi stakeholder, gestendo più attività senza perdere di vista il quadro generale.
Conoscenza fluente delle lingua inglese.
Leggi, scrivi e parli fluentemente inglese.
La conoscenza della lingua spagnola sarà considerata un plus.
Essere orientati al cliente e possedere ottime doti comunicative.
Garantire un'esperienza positiva al cliente, rispondendo alle domande, ai problemi e alle richieste in modo tempestivo e proficuo.
L' inquadramento contrattuale prevede: qualifica di impiegato CCNL metalmeccanico, 13 mensilità, mensa, la RAL sarà commisurata in base all'esperienza pregressa del candidato Se ritieni di possedere i requisiti per ricoprire questo ruolo CANDIDATI , tramite il pulsante "Candidatura rapida".
Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi, a persone d i tutte le età e nazionalità (ex L. 903/77, 215/03 e 216/03 ).
Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg.
UE 2016/679) presente in filiale e nel sito RELIZONT Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez.
I Aut.
ANPAL Prot.
75. Settore: Industria metalmeccanicaRuolo: Customer ServiceAnni di esperienza: 3-5 anniTipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminatoInquadramento: Impiegato
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro