Seasonal Sales Associate (24 Hours)
Under Armour has one mission: to make you better.
We have a commitment to innovation that lies at the heart of everything we do, not just for our athletes but also for our teammates.
As a global organization, our teams around the world push boundaries and think beyond what is expected.
Together our teammates are unified by our values and are grounded in our vision to inspire you with performance solutions you never knew you needed but can't imagine living without.
**Position Summary**:
In qualità di Store Associate contribuirai al raggiungimento degli obiettivi di vendita e redditività del punto vendita da
mantenendo l'eccellenza operativa e di merchandising e offrendo un'esperienza cliente avvincente
esclusivo di Under Armour.
I doveri e le responsabilità essenziali includono quanto segue.
Altre funzioni possono essere assegnate.
- Modellare la cultura del servizio e l'esperienza del cliente.
- Mantenere tutti gli standard relativi alla merce e ai set da pavimento
- Rimanere aggiornati sulla conoscenza del prodotto e sulle storie del marchio UA attraverso la partecipazione attiva a tutte le sessioni di formazione:
essere un "ambasciatore del marchio". - Garantire la conformità a tutte le politiche e procedure UA.
- Fornire un feedback tempestivo e costruttivo allo Store Manager e all'Assistente Store Manager in tutti gli aspetti dioperazioni di negozio.
- Soddisfare e superare tutti gli obiettivi e le metriche di performance del team e individuali.
- Mostrare un atteggiamento professionale e positivo e possedere eccezionali capacità interpersonali.
**Essential Duties & Responsibilities**:
Per svolgere il lavoro con successo, un individuo dovrebbe dimostrare le seguenti competenze:
Problem Solving - Identifica e risolve i problemi in modo tempestivo; Raccoglie e analizza le informazioni
abilmente; Sviluppa soluzioni alternative;Lavora bene in situazioni di problem solving in gruppo; Usa la ragione anche quandoaffrontare temi emotivi.
Servizio clienti - Gestisce situazioni difficili o emotive dei clienti; Risponde prontamente alle esigenze del cliente;sollecita il feedback dei clienti per migliorare il servizio; Risponde alle richieste di servizio e assistenza.
Abilità interpersonali - Si concentra sulla risoluzione dei conflitti, non sul biasimo; Mantiene la riservatezza; Rimane aperto agli altri ed alle altrui idee, sperimenta cose nuove.
Comunicazione orale - Parla in modo chiaro e persuasivo in situazioni positive o negative; ascolta e ottiene feedback.
Risponde bene alle domande; Dimostra capacità di presentazione di gruppo; Partecipa alle riunioni.
Lavoro di squadra - Equilibra la squadra e le responsabilità individuali; Mostra obiettività e apertura alle opinioni degli altri;
Dà e accoglie feedback; Contribuisce alla costruzione di uno spirito di squadra positivo; Mette il successo della squadra al di sopra del proprio
interessi; In grado di costruire il morale e gli impegni di gruppo per obiettivi e obiettivi; Supporta gli sforzi di tutti per
avere successo.
Fa il possibile per garantire il successo della squadra.
Gestione della qualità - Cerca modi per migliorare e promuovere la qualità; Dimostra precisione e
completezza.
Etica: tratta le persone con rispetto; Mantiene gli impegni; ispira la fiducia degli altri; Funziona con integrità ed eticamente; Sostiene i valori organizzativi nelle loro interazioni quotidiane.
Supporto organizzativo - Segue politiche e procedure; Completa le attività amministrative in modo corretto e puntuale;
Supporta gli obiettivi ei valori dell'organizzazione; Organizzazione dei benefici attraverso attività esterne; Supporta positivamente e rispetta la diversità
**Qualifications (Knowledge, Skills & Abilities)**:
Per svolgere con successo questo lavoro, un individuo deve essere in grado di svolgere ogni dovere essenziale in modo soddisfacente.
I requisiti elencati di seguito sono rappresentativi delle conoscenze, abilità e/o abilità richieste.
Ragionevolmente, possono essere realizzati adattamenti per consentire alle persone con disabilità di svolgere le funzioni essenziali.
- Eccezionali capacità di comunicazione orale e scritta.
- Capacità di multitasking in un ambiente frenetico.
- Capacità di mantenere un livello di servizio costantemente elevato.
- Flessibilità per spostare focus e priorità
- Capacità di far parte di una squadra, stabilire standard impegnativi, sviluppare solide partnership e guidare/aiutare gli altri all'azione.
- Capacità di lavorare con orari flessibili che possono includere mattina, sera, giorni festivi e fine settimana.
Istruzione e/o esperienza:
- 1 - 2 anni di esperienza nella vendita di negozi al dettaglio, idealmente con un marchio internazionale premium.
- Una dimostrata passione per lo sport e la comunità locale.
- Ottima conoscenza della lingua locale; preferibile conoscenza della lingua inglese.
**Education And / Or Experience**:
**Other Requirements**:
**Relocation**:
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