Security Advisor Manager - Zona Emilia
L'offerta di lavoro non è disponibile nel tuo Paese. Descrizione del posto vacanteIn CYBEROO DOCETZ SRL (facente parte di CYBEROO SPA), prima azienda italiana specializzata in Cybersecurity e Security Advisoring quotata in Borsa all'EGM di Milano, cerchiamo un/una Security Advisor Manager quale figura di relazione e contatto tra l'Azienda e i Clienti/Partner. In tale ruolo avrai il compito di governare e supervisionare l'erogazione del Servizio sia da un punto di vista tecnico sia relazionale, facilitandone l'interazione tra i vari stakeholders e unità operative, garantendo il raggiungimento dei target stabiliti secondo esigenze ed aspettative dei Clienti nel pieno rispetto dei processi e protocolli di qualità, migliorandone il livello di postura di Sicurezza dell'eco-sistema IT del Cliente. Di cosa ti occuperai? Gestire il portfolio Clienti assegnato, dalle piccole-medie imprese sino alle Enterprise operanti nei vari settori merceologici. Garantire la qualità dei processi/servizi in corso di erogazione assicurando il raggiungimento dei target stabiliti a partire dalla fase progettuale. Capacità analitica nel correlare ed analizzare alerts di sicurezza generati da molteplici appliance presenti all'interno dell'eco sistema IT Cliente (preferenziale almeno 3 anni di esperienza ambito Network & Security). Supportare il Cliente durante il processo evolutivo con particolare focus sulla gestione tecnica degli eventi di sicurezza. Approccio propositivo e proattivo nel fornire raccomandazioni tecniche su misure evolutive volte al miglioramento continuativo della Security Posture. Facilitare e migliorare le interazioni tra i vari stakeholders coinvolti, organizzando e supervisionando l'operato degli stessi (sia da un punto di vista tecnico che relazionale). Sviluppare piani di Problem Management e Service Improvement. Organizzare riunioni periodiche con il Cliente finale di rilevazione stato del servizio in aderenza ai KPIs e SLAs concordati. Redigere reportistica/documentazione inerente le performance secondo modalità e frequenza concordata (sia da un punto di vista tecnico che relazionale). Registrare e analizzare i dati relativi ai feedback sul prodotto/servizio (Customer Experience). Condividere all'occorrenza evolutive dei servizi attivi secondo roadmap e timeline previste. Elevare il livello di fidelizzazione del Cliente/Partner e facilitare la generazione di nuove opportunità (up/cross selling). Cosa cerchiamo in te? Abilità comunicative e relazionali. Conoscenze tecniche afferenti al contesto IT Network & Security. Capacità e propensione tecnica nell'interpretare base dati e logs di sicurezza per successiva disamina con il Cliente. Attitudine nell'applicare flussi operativi secondo framework internazionali. Capacità nel redigere un piano di miglioramento sulla scorta delle evidenze tecniche emerse durante attività quali Risk Assessment / GAP Analysis. Customer Focus con capacità analitiche e cura dei dettagli (sia lato tecnico sia relazionale). Predisposizione nell'interpretare e gestire evidenze / incidenti di sicurezza coordinando gli stakeholders preposti sia da un punto di vista tecnico che relazionale. Flessibilità e disponibilità nell'effettuare trasferte su tutto il territorio Nazionale (in funzione del portfolio Clienti assegnato). Capacità di organizzazione e pianificazione (tecniche, relazionali) interagendo con diverse unità funzionali / stakeholders. Buone capacità interpersonali e nel lavoro in Team, incoraggiando cambiamento e miglioramento delle performance secondo logiche di un processo continuativo. Cosa vorremmo vedere in te? Conoscenza tecnica delle soluzioni IT, piattaforme, tecnologie presenti sul mercato. Capacità ambito Problem Solving al fine di intercettare e supportare il Cliente nelle varie fasi tecniche-operative sino a risoluzione della problematica gestendole in prima persona. Proattività nel veicolare informazioni inerenti alla sicurezza informatica. Intercettazione, interpretazione, gestione di attività ambito Security Alerts e relativa Escalation. Gestione ed indirizzamento ambito Risk Assessment & GAP Analysis. Capacità di supportare il Cliente nella fruizione ed interpretazione dei dati all'interno dei Portali a loro dedicati (ivi compresa aspetti di natura tecnica). Conoscenza delle best practices e framework di IT Services Management e IT Operation. Gradita capacità di individuare e supportare strategie per elevare la qualità del servizio erogato. Proattività nel proporre soluzioni nel minor tempo possibile avvalendosi di personale qualificato. Capacità nell'indirizzare gli obiettivi e massimizzare la redditività. Buona conoscenza della lingua inglese. Pur apprezzando esperienze pregresse in ambito tech, nella ricerca, valorizzeremo l'attitudine a comprendere dinamiche, aspettative, criticità dei Clienti e la propensione al ruolo manageriale.
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Informazioni dettagliate sull'offerta di lavoro
Azienda: Buscojobs Località: Venezia
Veneto, VeneziaAggiunto: 11. 3. 2025
Posizione lavorativa aperta
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