Segretari Amministrativa
LIM srl cerca una figura da inserire nel proprio contesto lavorativo come
Segretaria Amministrativa part-time o full time
- attività di back office (fatturazione, tenuta contabilità ordinaria, prima nota)
- organizzazione attività
- gestione agenda AD
- altre attività di supporto e gestione dell'ufficio e della direzione.
Competenze
- esperienza in aziende commerciali o contesti similari;
- approccio al lavoro coerente ad un contesto elegante e professionale;
- ottima dimestichezza con word, excel, powerpoint e dei social network che sarà di utilizzo quotidiano.
- Saper attribuire le giuste priorità
- Facilità di relazione e capacità di ascolto
Contratto di lavoro: Part-time o Full Time, Tempo determinato
Benefit:
Formazione professionale
Disponibilità:
Turni
Istruzione:
Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Preferenziale)
Esperienza:
segretaria amministrativa: 1 anno (Preferenziale)
Lingua:
italiano-Inglese (Preferenziale)
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