Segretari Di Ricevimento E Backoffice
Per **Hotel Atlantico**S frontemare a Jesolo Lido** ricerchiamo **segretari* ricevimento addetto al front e back office**, responsabile delle seguenti mansioni:
accoglienza e gestione della clientela, check in, check out, inserimento e gestione prenotazioni, gestione OTA.
Requisiti necessari:
- esperienza in analoga posizione
- ottima conoscenza della lingua inglese (B1/B2) e della lingua tedesca (almeno B1)
- capacità di lavorare in team
- gradita conoscenza del gestionale e CRM Welcome di Passpartout
- lavoro su turni
- cortesia e predisposizione alle relazioni umane e al contatto con il pubblico
L'orario di lavoro sarà full time, distribuito su **6 giorni settimanali**, compresi i week end.
**Vitto e alloggio in zona disponibili.
Giorno di riposo settimanale **fisso.
**Periodo di lavoro: da marzo a ottobre
Contratto settore turismo con inquadramento IV° o III° livello, in base all'esperienza maturata e ai requisiti richiesti
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato
Durata contratto: 7 mesi
Benefit:
- Bevande gratis
- Mensa aziendale
Disponibilità:
- Festivo
- Turni
- Weekend
Retribuzione supplementare:
- Maggiorazione lavoro festivo
- Quattordicesima
- Straordinario
- Tredicesima
Istruzione:
- Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Preferenziale)
Esperienza:
- addetto/a back office: 1 anno (Obbligatorio)
Lingua:
- inglese (Obbligatorio)
- Tedesco (Obbligatorio)
Data di inizio prevista: 28/03/2025
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