Segretari Informatic
Humangest SpA, Società di Ricerca e Selezione, ricerca per importante azienda di Lecce **SEGRETARIA INFORMATICA**.
La risorsa di occuperà di:
- organizzare gli appuntamenti;
- rispondere e smistare le telefonate;
- gestire la posta cartacea ed elettronica, in entrata e in uscita;
- archiviare pratiche, anche di natura amministrativa;
- coordinare comunicazioni;
- pianificare l'agenda degli appuntamenti.
Requisiti:
- abilità nella conoscenza del pc, posta elettronica e nella navigazione di internet;
- ottima conoscenza pacchetti Office (in particolare Excel) e dispositivi informatici;
- Ottime capacità organizzative;
- Buone capacità di comunicazione;
- Capacità di lavorare in team.
Si offre contratto a **tempo determinato** in somministrazione.
Luogo di lavoro**:Lecce
Orario di lavoro**:18 ore settimanali**, dal lunedì al venerdì: 2 ore al giorno mattina + 2 pomeriggi
Contratto di lavoro: Tempo determinato
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