Segretari Receptionist
Siamo alla ricerca di una **Segretaria Reception** solare, organizzata e professionale per gestire la nostra reception e supportare le attività amministrative quotidiane.
Se hai ottime capacità comunicative e una forte attitudine al servizio clienti, questa è l'opportunità che fa per te!
- Accoglienza e gestione delle visite in azienda
- Gestione delle telefonate e smistamento delle comunicazioni in entrata
- Organizzazione dell'agenda e dei meeting aziendali
- Gestione della corrispondenza e della documentazione
- Supporto nella gestione di pratiche amministrative quotidiane
- Gestione delle prenotazioni e degli appuntamenti
- Coordinamento con i vari dipartimenti aziendali per il corretto flusso di informazioni
**Requisiti**:
- Esperienza pregressa come segretaria, receptionist o in ruoli amministrativi simili
- Ottima conoscenza della lingua italiana e preferibilmente anche dell'inglese
- Capacità di lavorare in autonomia e di gestire le priorità in modo efficace
Contratto di lavoro: Tempo pieno
Retribuzione: €850, 00 al mese
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