Segretaria
ADHR Group, filiale di Villafranca, seleziona per realtà cliente
operante nel settore commercio alimentare un/una: RECEPTIONIST con mansioni di segreteria e back office La
risorsa sarà inserita all'interno degli uffici e si occuperà di:
-
gestione di chiamate e-mail
-
attività di ricevimento e di segreteria
-
assistenza al cliente
Si
richiede:
-disponibilità
immediata
-
buona conoscenza del pacchetto office
Inquadramento
e retribuzione saranno calcolati sulla base dell'esperienza maturata.
Orario : Full-Time dal Lunedì alla domenica con un giorno di riposo
settimanale. Inizio su due fasce orarie e lavoro tra le 6. 00 e le 18. 00 (ad
eccezione del weekend in cui si lavora sono al mattino)
Luogo di Lavoro : Garda (VR)
Le ricerche sono rivolte a
candidati dell'uno e dell'altro sesso ai sensi delle L. 903/77 e L. 125/91. I
candidati sono invitati a leggere alla pagina ://
l'informativa sulla privacy (D. Lgs. 196/2003). ADHR GROUP - Agenzia per il
lavoro S. p. a. Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I - Aut. Min.
prot. n. 13/I/0013269
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