Segretaria
Tipologia di contratto: Ricerca e Selezione Profilo Per importante azienda cliente, operante da oltre 40 anni nell'informazione specializzata per il mercato delle costruzioni e della casa, Adecco è alla ricerca di una figura in qualità di Segretaria per sostituzione maternità.
Responsabilità - Gestione del centralino aziendale; - Registrazione degli abbonamenti utilizzando il sistema CRM aziendale; - Fatturazione degli abbonamenti; - Preparazione dei pacchi contenenti le riviste e la loro spedizione presso l'ufficio postale.
Skill e Professionalità - Esperienza pregressa nel ruolo di segretaria o in un ruolo amministrativo simile; - Ottima conoscenza degli strumenti informatici, in particolare del pacchetto Office; - Capacità di gestire il lavoro in autonomia, organizzando le proprie attività in modo efficiente; - Precisione e attenzione ai dettagli; - Buone capacità comunicative e relazionali.
Informazioni Aggiuntive Contratto di lavoro: sostituzione marternità con possibile inserimento stabile in azienda.
Sede di lavoro: Bergamo presso la sede operativa dell'azienda.
Orario di lavoro: Dal lunedì al giovedì: 8:30-13:00 / 14:00-17:00, Venerdì: 8:30-13:00 Se sei interessato/a a questa opportunità di lavoro e possiedi buone doti organizzazitive, candidati al nostro annuncio!
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro