Segretaria
Il gruppo Mediatori Group è alla ricerca di una segretaria da inserire nel team della nostra agenzia immobiliare situata a Firenze Centro.
Responsabilità e mansioni principali: - Accoglienza clienti e gestione del front office - Gestione delle telefonate, della corrispondenza e delle email - Organizzazione e coordinamento degli appuntamenti - Predisposizione, archiviazione e aggiornamento della documentazione amministrativa e contrattuale - Supporto operativo e amministrativo al team - Gestione degli archivi e delle banche dati aziendali Requisiti richiesti: - L'esperienza pregressa in ruoli di segreteria, preferibilmente in agenzie immobiliari, studi notarili o studi legali, è considerata un plus, ma non è indispensabile - Ottime capacità organizzative e precisione nella gestione delle attività quotidiane - Buone doti comunicative e attitudine al lavoro in team - Padronanza degli strumenti informatici (pacchetto Office e software gestionali) Offerta: - Rapporto di lavoro full time con contratto a tempo determinato, con possibilità di trasformazione a tempo indeterminato - Retribuzione commisurata all'esperienza e alle competenze professionali Se ritieni di possedere le qualità e le competenze richieste, invia il tuo curriculum vitae.
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