Segretaria
Area Funzionale: Amministrazione / Legale / Segreteria Retribuzione: non specificato Tipologia: Offerta di lavoro Contratto: Assunzione a tempo determinato Settore: Società di servizi - Consulenza Descrizione proposta: Cerchiamo un Addetto alla Segreteria e Customer Care dinamico e organizzato, in grado di supportare le attività aziendali amministrative e relazionarsi efficacemente con clienti e fornitori, sia a livello nazionale che internazionale.
Doveri del candidato: Gestire la corrispondenza cartacea ed elettronica, protocollare la posta in entrata e in uscita.
Rispondere al telefono, smistare chiamate, fissare appuntamenti e organizzare trasferte per i dirigenti.
Preparare offerte per i clienti, trasmettere documenti e organizzare l'archivio documentale.
Contattare fornitori e clienti, coordinando le comunicazioni con strumenti telefonici e informatici.
Registrare fatture di acquisto e monitorare i pagamenti ricevuti dai clienti.
Gestire la corrispondenza e i rapporti con clienti internazionali, anche in lingua straniera.
Organizzare e pianificare l'agenda dell'ufficio e del management aziendale.
Accogliere i clienti e fornire supporto organizzativo e amministrativo al team.
Offrire assistenza nella gestione delle richieste di customer care e garantire un elevato livello di servizio clienti.
Requisiti del candidato: Ottima conoscenza di almeno una lingua straniera (scritta e parlata).
Esperienza pregressa in ruoli simili, preferibilmente in contesti aziendali strutturati.
Spiccate capacità organizzative, relazionali e di problem solving.
Ottima padronanza del pacchetto Office e dei principali strumenti informatici.
Precisione, affidabilità e capacità di lavorare in autonomia.
Contratto di lavoro: Full-time, Tempo determinato/indeterminato
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#J-18808-Ljbffr
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Informazioni dettagliate sull'offerta di lavoro
Azienda: Buscojobs Località: Napoli
Campania, NapoliAggiunto: 10. 3. 2025
Posizione lavorativa aperta
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