Segretaria Amministrativa
ESPERIENZA: 10 ANNI LAVORO IN PRESENZA Professionista dedicata e orientata al risultato con oltre [inserire numero] anni di esperienza come Segretaria Amministrativa.
Specializzata nell'ottimizzazione delle operazioni quotidiane, sono esperta nella gestione di compiti amministrativi, coordinamento di incontri e forniture di supporto essenziale per garantire l'efficienza dell'ufficio.
Competenze Chiave: Gestione dell'agenda e pianificazione di appuntamenti Elaborazione documenti e rapporti amministrativi Coordinamento delle comunicazioni interne ed esterne Organizzazione di riunioni e gestione logistica degli eventi Gestione accurata delle pratiche contabili e amministrative Utilizzo competente di strumenti di produttività, inclusi Microsoft Office e sistemi di gestione documentale In ambito contabile, deve possedere le seguenti competenze: Conoscenza della contabilità generale, fiscale e analitica Capacità di gestire il ciclo attivo e passivo Competenze informatiche avanzate, in particolare nell'utilizzo di software gestionali Precisione e attenzione al dettaglio Esperienza con PA Capacità di lavorare in autonomia e in team In ambito segretariale, deve possedere le seguenti competenze: Ottime doti relazionali e comunicative Puntualità e affidabilità Capacità di organizzazione e gestione del tempo Flessibilità e capacità di adattamento
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