Segretaria Amministrativa
WinTime S. p. A. Agenzia per il Lavoro - Filiale di La Spezia per azienda Cliente operante nel settore dell'Impiantistica Elettrica - ricerca Una Segretaria Amministrativa PRINCIPALI MANSIONI/ATTIVITÀ: La risorsa si occuperà di: Aiutare il Manager dell'azienda nella gestione del personale (raccogliere le presenze dei dipendenti, coordinare i loro spostamenti, ascoltare eventuali loro problematiche, etc.
) Prendere e coordinare gli appuntamenti con i clienti Organizzare e razionalizzare gli impegni amministrativi della società Fare le fatture e, possibilmente, la prima nota.
REQUISITI: Conoscenze del pacchetto Office Ottime capacità comunicative e relazionali COMPLETANO IL PROFILO DEL CANDIDATO/A: Capacità di lavorare in autonomia Rapidità di esecuzione anche sotto stress SI OFFRE: Contrattualistica finalizzata ad un'assunzione a tempo indeterminato Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi D. lgs.
198/06, 215/03 e 216/03.
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13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
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