Segretaria Amministrativa
Per studio di assicuratori si ricerca una segretaria da aggiungere al nostro personale.
Di cosa ti occuperai?
- Front office e accoglienza dei clienti
- Gestione del centralino, mail e attività di segreteria e comunicazione interne ed esterna
- Organizzazione di trasferte per la direzione e per i consulenti commerciali
- Preparazione di slide e testi per presentazione di meeting ed eventi
- Preparazione di verbali di riunioni interne
- Rapporti con alberghi e location per organizzazione di eventi aziendali e corsi di formazione
- Preparazione dei materiali e della sala per gli eventi formativi aziendali
- Attività di back office post vendita e gestione delle agende
Cosa richiediamo?
- Ottimi rapporti interpersonali e buone capacità organizzative
- Ottime doti comunicative
- Allegria e solarità
- Flessibilità e capacità di problem solving
- Buona gestione del tempo e degli imprevisti
- Voglia di stabilità e di crescita personale e professionale (disponibilità a fare formazione)
Ottimo utilizzo del pacchetto office (excel, word, mail) e degli strumenti digitali.
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