Segretaria Amministrativa
Posizione: Segretaria con competenze in Amministrazione contabile Cerchiamo una Segretaria con competenze in Amministrazione contabile che sia una persona organizzata e socievole.
La sede di lavoro è sita nella zona di Colle Salario (ROMA) in prossimità della stazione del treno Fidene.
Responsabilità: Gestione della fatturazione con emissione fatture, note di credito, controllo pagamenti ed incassi.
Gestione scadenze ufficio.
Preparazione documentazione amministrativa richiesta dal commercialista esterno.
Supporto alla segreteria.
Requisiti: Competenze in contabilità (anche scolastiche).
Conoscenza della fatturazione elettronica.
Buona padronanza dei programmi Word ed Excel.
Pazienza, educazione e socievolezza per un buon lavoro in team.
Offriamo un ambiente di lavoro giovanile e flessibile e un periodo di affiancamento con l'attuale addetta al ruolo.
Se ti riconosci in questo profilo, inviaci il tuo CV a.
Non vediamo l'ora di conoscerti!
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Informazioni dettagliate sull'offerta di lavoro
Azienda: Buscojobs Località: Roma
Lazio, LazioAggiunto: 12. 3. 2025
Posizione lavorativa aperta
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