Segretaria Amministrativa - Assicurazioni
Prestigiosa Agenzia di Assicurazioni con sede a Roma è alla ricerca di una Segretaria Amministrativa motivata e precisa, con esperienza nella gestione delle pratiche assicurative.
Il ruolo prevede la gestione operativa e organizzativa delle principali attività amministrative.
Cosa offriamo: o Contratto a tempo indeterminato, con possibilità di crescita professionale.
o Ambiente di lavoro stimolante e collaborativo, in un contesto altamente professionale.
o Formazione continua, con aggiornamenti costanti su prodotti assicurativi e procedure.
Requisiti: o Ottime capacità organizzative e attenzione ai dettagli.
o Attitudine al problem-solving e al lavoro di squadra.
o Conoscenza degli strumenti informatici di base e ottima gestione delle email.
Se desideri far parte di un team dinamico e orientato alla crescita professionale, inviaci il tuo curriculum vitae.
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro