Segretaria Amministrativa
Alla ricerca di una segretaria amministrativa per una società di attrezzature elettromedicali.
Si richiede disponibilità immediata e massima
serietà, affidabilità e responsabilità.
Cerchiamo 2 persone part time o valutiamo 1 persona full-time.
Compiti da svolgere:
- gestione della contabilità; rispondere e dirigere le chiamate telefoniche:
- gestire la posta cartacea ed elettronica, in entrata e in uscita;
- fascicoli, anche di natura amministrativa;
- interfaccia con l'Amministrazione: -rapporti con i clienti;
- Buona conoscenza del pacchetto Office (soprattutto Excel e Word), Outlook e Internet
- Discreta conoscenza della lingua inglese:
Inviare il proprio curriculum AGGIORNATO con una breve presentazione.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Contratto di lavoro: Tempo indeterminato
Stipendio: €500, 00 - €700, 00 al mese
Benefit:
- Cellulare aziendale
- Supporto allo sviluppo professionale
Orario:
- Dal lunedì al venerdì
Tipi di retribuzione supplementare:
- Bonus
- Tredicesima
Istruzione:
- Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Obbligatorio)
Esperienza:
- segretaria amministrativa: 1 anno (Preferenziale)
Lingua:
- Inglese (Preferenziale)
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