Segretaria Amministrativa
Carpe Diem S. r. l. , Agenzia per il lavoro, ricerca e seleziona per un noto Studio professionale, con sede operativa a Caserta (CE), un addetto/a agli affari generali, con mansioni trasversali nel settore della segreteria, da inserire nel proprio organico.
Il profilo ideale e' un brillante diplomato che, dopo un periodo di formazione iniziale, in grado di gestire in piena autonomia gli incarichi affidati dal responsabile d'ufficio.
Requisiti minimi richiesti:
- Diploma scuola superiore o qualifica professionale
- Buon utilizzo di strumenti informatici e buona conoscenza del pacchetto Office; Capacita' di gestione della casella di posta elettronica e PEC;
- Rispondere ed inoltrare telefonate a responsabili di reparto o ai propri superiori Redazione e revisione di documenti Attivita' di backoffice/ archiviazione documenti;
- Disponibilita'immediata.
Completano il profilo:
- Ottime proprieta' di linguaggio, organizzative e comunicative;
- Standing adeguato al ruolo;
- Ottime capacita' di problem solving e attitudine al lavoro di gruppo Precisione, buone doti relazionali, forte motivazione e predisposizione all'apprendimento
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato
Orario:
- Dal lunedì al venerdì
- Orario flessibile
Esperienza:
- segretaria amministrativa: 1 anno (Preferenziale)
Lingua:
- Inglese (Preferenziale)
Sede di lavoro: Un'unica sede
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