Segretaria Amministrativa
Sei alla ricerca di una nuova sfida professionale?
Ti ritieni una persona precisa e organizzata?
**Candidati a questa opportunità!
Cody Pokè Sushi, leader nel settore dei quick food è alla ricerca di una figura in qualità di Segretaria Amministrativa presso il proprio Head Quarter a Milano (MI) - Italia.
**Principali attività**:
- Gestione e organizzazione operativa della sede
- Interfaccia telefonica amministrativa per fornitori e collaboratori esterni
- **Gestione contabile di progetti**:
- Collaborazione amministrativa con studio commercialista
- Reportistica dati**Requisiti**:
- Conoscenza base pacchetto office
- Time management
- Gestione relazioni con referenti aziendali ed esterni
**Plus**:
- Esperienze pregresse in Segreteria
- Capacità analitica di statistiche e dati numerici
Si offre un contratto a tempo determinato con prospettiva di assunzione a tempo indeterminato
Categoria Professionale : Segreteria / Servizi Generali
Orario : 09:00-18:00 - Lun/ven
Sede operativa : Milano (Milano)
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tirocinio formativo/stage
Durata contratto: 6 mesi
Stipendio: a partire da €800, 00 al mese
Benefit:
- Computer aziendale
- Mensa aziendale
Orario:
- Dal lunedì al venerdì
- Turno diurno
Tipi di retribuzione supplementare:
- Bonus
Istruzione:
- Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Preferenziale)
Esperienza:
- segretaria amministrativa: 1 anno (Preferenziale)
Lingua:
- Inglese (Preferenziale)
Sede di lavoro: Un'unica sede
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro