Segretaria Amministrativa Contabile Part-Time
SEGRETARIO/A AMMINISTRATIVO/A CONTABILE PART-TIME
- Ti piacerebbe lavorare in un ambiente giovane e dinamico come Segretaria/o amministrativa/o?
- Vorresti entrare in contatto con Clienti di diverse realtà aziendali del territorio?
- Ti interessa entrare a far parte di un'azienda in costante crescita?
Cadtec S. r. l.
di Thiene è Competence Center certificato per soluzioni PLM e di gestione di documenti, dati e processi aziendali, parte del gruppo PRO. FILE ITALIA; network di aziende operanti su tutto il territorio nazionale in collaborazione continua e costante.
Stiamo cercando, per il ruolo di Segretario/a Amministrativo/a Contabile, un/una professionista flessibile che possiede competenze amministrativo-contabili e grandi qualità comunicative e organizzative.
Cadtec Srl, in costante crescita fin dal 2002, crede nell'azienda come insieme di persone dagli intenti comuni e per questa ragione prevede orientamento ad obiettivi e piani di carriera dedicati, formazione continua e specializzata e benefit sulla base degli obiettivi raggiunti.
Crediamo nel bilanciamento tra vita professionale e privata e per questo prevediamo giornate di lavoro da remoto, brevi trasferte presso i clienti e flessibilità.
Tipo di contratto richiesto: Part-time
Responsabilità:
- Prima nota delle spese.
- Controllo di budget e pagamenti
- Rendiconti finanziari
- Gestione di segreteria
- Fatturazione e gestione contabilità comprensive di scadenze e pagamenti
- Gestione delle spese e organizzazione di viaggi, trasferte, voli aerei e varie
- Gestione delle necessità dell'Ufficio e delle sue facilities: coordinamento con l'amministratore di condominio, ordini per materiali necessari, coordinamento fornitori pulizie, telecomunicazioni,
Requisiti della posizione:
- Scuola Secondaria di II livello (Superiori)
- Esperienza in ambito amministrativo e contabile
- Buona conoscenza Microsoft Excel
- Buona conoscenza del pacchetto Microsoft Office
- Propensione all'utilizzo di strumenti informatici (es.
gestionale)
- Esperienza nella fatturazione elettronica
Soft Skills:
- Capacità di gestione dei carichi di lavoro e organizzazione per priorità.
- Doti di flessibilità e disponibilità.
- Spiccata professionalità nelle relazioni con colleghi e clienti.
- Capacità di problem solving.
- Capacità di lavorare in autonomia o in team-work secondo le mansioni.
Contratto di lavoro: Part-time, Tempo indeterminato
Benefit:
- Auto aziendale
- Computer aziendale
- Lavoro da casa
- Parcheggio libero
- Supporto allo sviluppo professionale
Orario:
- Dal lunedì al venerdì
Tipi di retribuzione supplementare:
- Bonus annuale
- Straordinario
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