Segretaria Amministrativa
Ricerchiamo segretaria per studio legale.
Competenze richieste:
- L'organizzazione e la gestione dell'agenda del proprio superiore, occupandosi di fissare appuntamenti e incontri di lavoro
- Smistamento della posta e delle chiamate in entrata
- Organizzazione di riunioni ed eventi, preoccupandosi eventualmente anche dell'allestimento
- Prenotazione di viaggi di lavoro e gestione delle trasferte
- Stesura di testi e documenti, come verbali delle riunioni o traduzioni da lingue straniere
- Ricerca di informazioni
- Coordinare i rapporti e le attività d'ufficio
- Compiti di tipo amministrativo e operativo - recarsi in banca, all'ufficio postale
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato
Orario:
- Dal lunedì al venerdì
- Turno diurno
Istruzione:
- Laurea triennale (Preferenziale)
Esperienza:
- segretaria amministrativa: 1 anno (Preferenziale)
Lingua:
- Inglese (Preferenziale)
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