Segretaria Amministrativa Di Studio
Per studio professionale di consulenza contabile con sede a Milano (Viale Piave), ricerchiamo
Segretaria amministrativa di studio
Profilo ideale:
Diploma di Ragioneria e/o Laurea in materie economiche, con ottimo curriculum studiorum; Esperienza nel ruolo, maturata presso Studi professionali strutturati e modernamente organizzati; Persona gradevole, spigliata, serena, molto dinamica; buono standing personale; Capacità ed abitudine all'organizzazione del lavoro, alla pianificazione, al rigoroso rispetto delle scadenze; Capacità di gestione autonoma delle mansioni affidate, precisione, proattività, affidabilità; Forte flessibilità ed elasticità nel gestire mansioni differenti ed interlocutori eterogenei; Ottime capacità relazionali e comunicative, in particolare con i clienti; capacità ed abitudine a lavorare sia in autonomia sia in team; Capacità di crescita professionale; Utente abituale PC, conoscenza ed ottimo utilizzo del pacchetto Office (Word, Excel); agilità e dimestichezza con dispositivi e applicazioni digitali in generale; Domicilio a Milano o nell'immediato hinterland, e comunque in aree limitrofe alla sede operativa.
Mansioni da svolgere:
La candidata ideale sarà in grado di svolgere in completa autonomia le seguenti attività:
Presidio completo del centralino, della reception e della segreteria in generale; Accoglienza clienti; Gestione della documentazione cartacea ed elettronica in entrata ed in uscita; Gestione rapporti con cliente: posta/PEC/firme digitali, controllo scadenze /comunicazioni; Fatturazione attiva; tenuta della prima nota cassa e banca, effettuazione pagamenti, monitoraggio e riconciliazione incassi, gestione dei rapporti con gli istituti di credito; Commissioni, posta, uffici pubblici; Gestione pratiche CCIAA, agenzia delle Entrate, INPS ed altri Enti Pubblici (comunicazioni varie, deposito bilanci), adempimenti privacy e antiriciclaggio, archiviazione; Gestione dell'agenda e degli appuntamenti di professionisti/collaboratori; Pieno supporto all'organizzazione di incontri e riunioni; Effettuare ordini ai fornitori, valutando autonomamente - e segnalando - le necessità dello Studio; Gestione archivi, redazione documenti, gestione e organizzazione biblioteca; Altri adempimenti amministrativi, segretariali ed organizzativi richiesti dalla mansione per il pieno supporto alle attività operative dello Studio. Inserimento: immediato Sede di lavoro: Milano Inquadramento e retribuzione : contratto di lavoro subordinato a tempo indeterminato, full-time, con adeguato periodo di prova; compensi in linea con le capacità e le esperienze effettivamente maturate.
I candidati interessati sono invitati ad inviare il proprio CV all'indirizzo ******** indicando come oggetto RIF. 240533 previa lettura dell'informativa privacy sul nostro sito a IQM selezione. La selezione rispetta il principio delle pari opportunità (L. 903/77). Aut. Min. 1314 RS.
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