Segretaria Amministrativa E Addetta Alla Comunicazione
Chi siamo
Siamo un'impresa edile con una lunga esperienza nel settore.
Per supportare al meglio il nostro ufficio amministrativo, stiamo cercando una risorsa che si occupi delle attività di segreteria, supporto documentale e coordinamento con agenzia di comunicazione.
Responsabilità principaliSegreteria e organizzazione Gestione agenda e appuntamenti del titolareOrganizzazione trasferte e prenotazioni per dipendenti e titolareSupporto nella gestione documentale (archiviazione, scadenze, aggiornamenti)Acquisti materiali di cancelleria e gestione fornitori ITGestione fornitori, materiali aziendali e mezzi aziendali Gestione delle divise aziendali per gli operai (ordini, distribuzione, sostituzioni)Monitoraggio e approvvigionamento di articoli per le sedi aziendaliGestione fornitori per utenze aziendali (contratti, rinnovi, segnalazione guasti)Coordinamento con i fornitori per ordini e consegneGestione dei mezzi aziendali (scadenze revisioni, tagliandi, manutenzioni, DKV e Telepass)Ricerca e gestione delle assicurazioni più convenienti per i mezzi aziendaliGestione dei sinistri e pratiche assicurativeSupporto alla comunicazione aziendale Punto di contatto con l'agenzia di marketing per la gestione delle attività di comunicazioneRaccolta e trasmissione di materiali e informazioni aziendali all'agenziaMonitoraggio dello stato delle campagne di comunicazione e dei contenuti aziendaliRequisiti richiestiOttime capacità organizzative e di problem solvingCapacità di gestione scadenze e prioritàOttima comunicazione scritta e verbaleConoscenza base del mondo digitale e social media per interfacciarsi con l'agenziaConoscenza di Office, Google Suite e strumenti di gestione documentale
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Informazioni dettagliate sull'offerta di lavoro
Azienda: Buscojobs Località: Torino
Piemonte, TorinoAggiunto: 10. 3. 2025
Posizione lavorativa aperta
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