Segretaria Amministrativa
Posizione**:
Il particolare la risorsa si dovrà occupare di:
- Gestione delle chiamate telefoniche e dell'agenda dell'ufficio.
- Accoglienza dei clienti.
- Gestire la fatturazione con relativo recupero crediti
- Utilizzare i gestionali aziendali
- Gestione della posta elettronica
- Relazionarsi con il cliente e con le istituzioni
- Calendarizzare gli interventi
- Gestione della corrispondenza e degli archivi.
- Preparazione di documenti e report.
- Supporto nella redazione di preventivi e fatture.
- Coordinamento delle attività di segreteria e logística.
- Collaborazione con il team per garantire un flusso di lavoro efficiente
**Requisiti**:
- Diploma di scuola superiore o equivalente meglio se in ragioneria.
- Esperienza nella medesima mansione di almeno 5 anni.
- Conoscenza di base delle procedure amministrative e contabili.
- Padronanza degli strumenti informatici, inclusi i software di elaborazione testi e fogli di calcolo
- Ottime capacità organizzative, di pianificazione e capacità di organizzare le priorità.
- Eccellenti capacità di comunicazione e di gestione delle relazioni interpersonali.
- Precisione e attenzione ai dettagli.
- Capacità di lavorare in autonomia e di gestire le proprie responsabilità.
- La conoscenza della lingua inglese costituirà titolo preferenziale
- Problem solving con capacità di lavorare in team con buone doti comunicative
**Altre informazioni**:
Inserimento iniziale con rapporto di lavoro a tempo determinato con possibilità di stabilizzazione a contratto a tempo indeterminato, CCNL Cooperative Sociali, con tredici mensilità.
Inquadramento che verrà definito in sede di colloquio in funzione dell'expertise della risorsa.
Orario di lavoro full time in presenza dal lunedì a venerdì, con autonomia di gestione del tempo e della presenza.
Sede di lavoro Albignasego (PD).
Il presente annuncio è rivolto a entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03
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