Segretaria Amministrativa, Massa
WinTime S. p. A. Agenzia per il Lavoro - Filiale di La Spezia per azienda Cliente operante nel settore dell'Impiantistica Elettrica - ricerca La risorsa si occuperà di: Aiutare il Manager dell'azienda nella gestione del personale (raccogliere le presenze dei dipendenti, coordinare i loro spostamenti, ascoltare eventuali loro problematiche, etc. ) Prendere e coordinare gli appuntamenti con i clienti Organizzare e razionalizzare gli impegni amministrativi della società Fare le fatture e, possibilmente, la prima nota. Requisiti: Conoscenze del pacchetto Office Ottime capacità comunicative e relazionali Capacità di lavorare in autonomia Rapidità di esecuzione anche sotto stress Contrattualistica finalizzata ad un'assunzione a tempo indeterminato Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi D. lgs. 198/06, 215/03 e 216/03. Si prega di leggere l'informativa sulla privacy WinTime (https://www.wintimelavoro. it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). Informazioni aggiuntive: Azienda nel settore dell'impiantistica elettrica cerca Settore: Altro Ruolo: Amministrazione/Paghe e contributi Anni di esperienza: 2-3 anni Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione J-18808-Ljbffr
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