Segretaria Amministrativa, Massa
WinTime S. p. A. Agenzia per il Lavoro - Filiale di La Spezia per azienda Cliente operante nel settore dell'Impiantistica Elettrica - ricerca
La risorsa si occuperà di: Aiutare il Manager dell'azienda nella gestione del personale (raccogliere le presenze dei dipendenti, coordinare i loro spostamenti, ascoltare eventuali loro problematiche, etc.
)Prendere e coordinare gli appuntamenti con i clientiOrganizzare e razionalizzare gli impegni amministrativi della societàFare le fatture e, possibilmente, la prima nota. Requisiti: Conoscenze del pacchetto OfficeOttime capacità comunicative e relazionaliCapacità di lavorare in autonomiaRapidità di esecuzione anche sotto stressContrattualistica finalizzata ad un'assunzione a tempo indeterminato
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi D. lgs.
198/06, 215/03 e 216/03.
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13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Informazioni aggiuntive: Azienda nel settore dell'impiantistica elettrica cerca
Settore: Altro
Ruolo: Amministrazione/Paghe e contributi
Anni di esperienza: 2-3 anni
Gestisce altre persone: No
Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione
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