Segretaria Amministrativa Part Time [Candidati In 3Minuti]
Per Azienda di Meolo (VE), settore trasporti e spedizioni internazionali, ricerchiamo un/una Segretario/a Amministrativo/a Part - time.
Assunzione con prospettiva a tempo indeterminato.
Disponibilita a orario part time 24/30h settimanali.
La risorsa si occupera principalmente della gestione della fatturazione attiva sia in Italia che all'estero, la gestione dei documenti di trasporto (DDT) e la supervisione delle attivita logistiche.
Requisiti richiesti: - Minima esperienza nel settore logistica e spedizioni - Ottima conoscenza delle lingue inglese e un'altra lingua tra francese, tedesco o spagnolo - Capacita di gestire la fatturazione attiva sia in Italia che all'estero - Competenze nella gestione dei documenti di trasporto (DDT) e delle attivita logistiche - Precisione e attenzione ai dettagli - Capacita di lavorare in autonomia e gestire le proprie attivita Offriamo un ambiente di lavoro dinamico e stimolante, all'interno di un'azienda consolidata nel settore dei trasporti e delle spedizioni.
Se sei interessato/a a questa opportunita e ritieni di possedere le competenze richieste, candidati all'offerta!
Lingue conosciute: Tedesco: Comprensione Buono Spagnolo: Comprensione Buono Francese: Comprensione Buono Inglese: Comprensione Discreto Competenze: Fogli di calcolo / elettronici - Excel Progettazione / Disegno tecnico - Microsoft Office Disponibilita oraria: Part Time mattino
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