Segretaria Amministrativa/Receptionist
Siamo alla ricerca di una Segretaria/Receptionist per gli uffici di Roma, anche prima esperienza.
Il/La candidato/a ideale dovrà gestire e organizzare l'ufficio e i fornitori con efficienza e professionalità e possiede un'ottima conoscenza della lingua inglese, livello B2/C1.
La risorsa dovrà occuparsi di: Ricezione e smistamento chiamate del centralinoGestione cancelleriaAccoglienzaGestione documentale digitale e cartaceaGestione agenda aziendaleArchiviazione e gestione documentiOttima conoscenza lingua Inglese livello B2/C1Competenze base utilizzo pacchetto officeEccellenti doti comunicative e relazionaliProattività, capacità di problem solvingPredisposizione ai rapporti con il pubblicoContratto a tempo stage/ determinato/ apprendistato.
Ambiente di lavoro stimolante e professionale.
Orario di lavoro 9:00-18:00 dal lunedì al venerdì.
Sede di lavoro Roma Prati.
Se sei una persona motivata e con i requisiti richiesti, invia il tuo CV aggiornato all'indirizzo *
#J-18808-Ljbffr
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