Segretaria, Avellino
Randstad Italia, per importante realtà leader nel settore edile, ricerca una segretaria responsabile della gestione delle attività amministrative quotidiane, con particolare attenzione alla precisione e all'efficienza.
Sede di lavoro: Baiano (AV)
Orario di lavoro: Lun - Ven 09. 00 - 13. 00 / 15. 00 - 19. 00
Si offre: Retribuzione in linea con le competenze del candidato.
Responsabilità Gestione della corrispondenza e delle comunicazioni aziendali.
Gestione delle pratiche amministrative e archiviazione documenti.
Supporto alla preparazione e gestione della documentazione contabile.
Gestione agende e appuntamenti dei responsabili.
Coordinamento con fornitori e clienti per questioni operative.
Preparazione di report e documenti vari.
Attività di segreteria generale e supporto al team.
Competenze Esperienza pregressa in ruolo analogo (preferibilmente in ambito aziendale).
Conoscenza dei principali strumenti informatici (Office, gestione email, software di contabilità).
Ottime doti organizzative e attenzione al dettaglio.
Capacità di lavorare in team e gestire più attività contemporaneamente.
Buone doti comunicative e relazionali.
Diploma di maturità.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L. 903/77).
Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad ai sensi dell'art.
13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
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