Segretaria, Avellino
Randstad Italia, per importante realtà leader nel settore edile, ricerca una segretaria responsabile della gestione delle attività amministrative quotidiane, con particolare attenzione alla precisione e all'efficienza. Sede di lavoro: Baiano (AV) Orario di lavoro: Lun - Ven 09. 00 - 13. 00 / 15. 00 - 19. 00 Si offre: Retribuzione in linea con le competenze del candidato. Responsabilità Gestione della corrispondenza e delle comunicazioni aziendali. Gestione delle pratiche amministrative e archiviazione documenti. Supporto alla preparazione e gestione della documentazione contabile. Gestione agende e appuntamenti dei responsabili. Coordinamento con fornitori e clienti per questioni operative. Preparazione di report e documenti vari. Attività di segreteria generale e supporto al team. Competenze Esperienza pregressa in ruolo analogo (preferibilmente in ambito aziendale). Conoscenza dei principali strumenti informatici (Office, gestione email, software di contabilità). Ottime doti organizzative e attenzione al dettaglio. Capacità di lavorare in team e gestire più attività contemporaneamente. Buone doti comunicative e relazionali. Diploma di maturità. La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L. 903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). J-18808-Ljbffr
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