Segretaria, Bologna
Feres è un'Agenzia per il Lavoro italiana con una pluriennale esperienza nelle attività di somministrazione di lavoro, ricerca e selezione del personale, ricollocazione professionale e formazione delle risorse umane.
Per un'azienda operante nel settore logistico, La Filiale di Reggio Emilia seleziona un/a SEGRETARIA.
La risorsa si occuperà di gestione agenda, segreteria generale, smistamento telefonate, gestione posta cartacea ed elettronica
- Si richiede esperienza pregressa nel ruolo
- Serietà e affidabilità;
- Disponibilità immediata;
- Domicilio in zona di lavoro;
- Buona conoscenza dell'utilizzo del PC e in particolare del pacchetto Office
Luogo di lavoro: Bologna
- Orario di lavoro: full-time dalle 8:30-18 pausa dalle 12:30-14
Si offre: contratto iniziale in somministrazione con prospettive
Contratto di lavoro: Tempo determinato, Somministrazione
Disponibilità:
- Dal lunedì al venerdì
Retribuzione supplementare:
- Quattordicesima
- Tredicesima
Istruzione:
- Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Preferenziale)
Esperienza:
- segretaria/o: 1 anno (Preferenziale)
Lingua:
- Inglese (Preferenziale)
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