Segretaria
Azienda nel settore delle telecomunicazioni ricerca figura professionale da inserire nel team con la mansione di segreteria.
Nello specifico dovrà occuparsi della comunicazione con la clientela tramite centralino, organizzazione dell'agenda, gestione dell'attività svolta attraverso software interno, contabilità.
**SI RICHIEDE ESPERIENZA PREGRESSA COME CONTACT CENTER INBOUND E OUTBOUND
**SI RICHIEDE CONOSCENZA OFFICE E DIMESTICHEZZA NELL'USO DEL PC
**Contratto apprendistato
**NO SMARTWORKING
**Orario: lun-ven 9. 00-13. 00 / 15. 30-18. 00 sab 9. 00-13. 00
Si richiede inoltro CV con foto e breve lettera di presentazione
Contratto di lavoro: Apprendistato
Stipendio: a partire da €600, 00 al mese
Orario:
- Dal lunedì al venerdì
- Festivo
Tipi di retribuzione supplementare:
- Bonus
- Premio di produzione
- Tredicesima
Istruzione:
- Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Preferenziale)
Esperienza:
- attività di Contact Center Inbound/Outbound: 1 anno (Obbligatorio)
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