Segretaria Con Esperienza
SEGRETARIA CON ESPERIENZA Il candidato ideale possiede i seguenti requisiti:
Comprovata esperienza nel ruolo - meglio se maturata presso uffici di brokeraggio o agenzie plurimandatarie Serietà, Proattività, dinamismo, autonomia Buone conoscenze informatiche Ottime capacità relazionali Principali attività e mansioni:
Preventivazione auto Quietanzamento Gestione cassa e coperture Preparazione semplici di polizza firma cliente Archiviazione Corrispondenza con clienti e compagnie Orario di lavoro: Dal lunedì al venerdì. Possibile assunzione sia a TEMPO PIENO che PART-TIME.
Sede di lavoro: Torreglia (PD)
I candidati che sono in possesso dei suddetti requisiti possono proporre la propria candidatura inoltrando il proprio CV a mezzo mail al seguente indirizzo, indicando nell'oggetto la preferenza per orario di lavoro PART-TIME o TEMPO PIENO:
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
#J-18808-Ljbffr
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro