Segretaria Con Esperienza - Part-Time
Solsolis, azienda con sede a Livorno e specializzata in impianti elettrici, fotovoltaici e energie alternative cerca segretaria con orario part-time con esperienza per gestione e organizzazione amministrativa e gestione documentale dei clienti.
**La figura avrà le seguenti responsabilità**:
- Organizzazione e gestione amministrativa;
- Inserimento dati nei gestionali;
- Gestione clienti;
- Organizzazione e gestione dell'archivio;
- Inserimento e gestione ITER pratiche di connessione (e-distribuzione, TERNA, G. SE, Dogane, etc.
)
**Requisiti minimi**:
- Diploma di scuola secondaria di secondo grado;
- Esperienza di almeno 2 anni nel ruolo;
- Buona conoscenza del pacchetto office.
**Completano il profilo**: dinamismo, precisione e motivazione, affidabilità e riservatezza, buone capacità di comunicazione orale e scritta, problem solving e capacità organizzative.
Richiesta disponibilità Part-Time dal lunedì al venerdì orario 9:00 - 13:00
Contratto di lavoro: Part-time
Orario:
- Dal lunedì al venerdì
Esperienza:
- segreteria: 2 anni (Obbligatorio)
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