Segretaria D' Ufficio E Assistente Private Banker
Azienda del settore 'ISTITUTO BANCARIO' con sede in MILANO (MI) CERCA n° 1 collaboratore da inserire nella posizione di**:SEGRETERIA D'UFFICIO E ASSISTENTE PRIVATE BANKER** con i seguenti compiti: Ricerchiamo una figura professionale per l'attività di segreteria di un private center di un istituto bancario.
Il lavoro prevede l'accoglienza dei clienti, inserimento ordini su piattaforma interna, gestione chiamate in ingresso, compilazione contratti e gestione azienda di un numero ristretto di bankers.
La risorsa verrà affiancata per un mese dalla segretaria attuale.
Sede di lavoro: MILANO.
Caratteristiche: Esperienze lavorative: Gradita esperienza pregressa nel ruolo.
Titolo di studio: Diploma di maturità indispensabile.
Conoscenze informatiche: Office Esperto indispensabile.
Condizioni proposte: Full-time.
Durata contratto 6 mesi.
Contratti proposti: Determinato.
Contratto di lavoro: Tempo determinato
Durata contratto: 6 mesi
Benefit:
- Formazione professionale
Disponibilità:
- Dal lunedì al venerdì
Esperienza:
- segretaria: 1 anno (Preferenziale)
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