Segretaria Di Direzione – Family Office – Padova
Location:Padova Centro storicoJob Category:OtherEU work permit required:YesJob Reference:216649986Job Views:5Posted:14. 02. 2025Expiry Date:31. 03. 2025Job Description:Per Family office situato in centro a Padova che gestisce le attività e gli investimenti di una nota famiglia fondamentalmente focalizzati in attività immobiliare e in centri sportivi di alto livello nel territorio nazionale, ricerchiamo:SEGRETARIA DI DIREZIONE – FAMILY OFFICE – PADOVADETTAGLI DELL'OFFERTA DI LAVORO:La/il candidata/o assumerà il ruolo di assistente personale del Presidente della società nella gestione operativa quotidiana coordinando l'interazione dello stesso sia per le tematiche professionali sia per le questioni personali.
Il valore aggiunto del ruolo si declina nella capacità della persona di coadiuvare l'attività del Presidente svolgendo un ruolo proattivo nella gestione delle relazioni istituzionali, professionali e personali e nel supporto della gestione degli investimenti aziendali fondamentalmente orientati ad attività immobiliari e/o di gestione di centri sportivi.
Il candidato ideale, oltre ad avere un'ottima conoscenza della lingua inglese e preferibilmente di una seconda lingua straniera, è caratterizzato da proattività, forte attitudine al problem solving ed ottime capacità di comunicazione.
Dato il contesto e la responsabilità si richiede la massima discrezione nel trattamento delle informazioni in possesso ed uno standing adeguato al ruolo.
Alla persona verrà altresì richiesto di assistere il CFO del gruppo nella gestione di operazioni di prima nota e/o pagamenti rendendo quindi preferibile un diploma, o pari esperienza, in materie connesse alla ragioneria.
Richiesta ottima dimestichezza con gli strumenti informatici. COMPITI E RESPONSABILITÀ:Gestire il calendario personale e professionale del Presidente e le richieste di incontro;Tenere il registro contabile e amministrativo delle entrate e delle uscite personali e professionali del Presidente tenendo i rapporti con i professionisti incaricati;Organizzazione di viaggi e trasferte, prenotare sale riunioni e altre location per i meeting; prenotare sedi e coordinare il catering per l'organizzazione di eventi importanti;Supporto nell'operatività della tenuta della prima nota, organizzazione dell'archivio;Interfacciarsi con i professionisti connessi alle attività per richieste documentali, informative e/o aggiornamenti di avanzamento lavori;Fornire le informazioni richieste, preparare la documentazione necessaria e garantire le successive azioni di controllo. REQUISITI FONDAMENTALI:Preferibile laurea in materie economiche o pari cultura equivalente;Conoscenza della lingua inglese e, preferibilmente, di una seconda lingua straniera;Buona conoscenza dei principali tool informatici e il sapersi destreggiare sul web;3/5 anni di esperienza in ruolo analogo;AutomunitaCOSA OFFRIAMO: RAL 25/27 K + PREMIPer candidarsi alla posizione cliccare sul bottone"Invia CV #J-18808-Ljbffr
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