Segretaria Di Direzione - Team Assistant
Chi siamo
Sesvil nasce nel 2001 a Brescia e da oltre vent'anni si è posta la missione di promuovere il benessere dei lavoratori e delle aziende attraverso una vasta rete di servizi nel campo delle Risorse Umane e della Tutela della Liquidità. Oggi Sesvil opera al fianco delle proprie aziende clienti per analizzare le loro esigenze e offrire una consulenza personalizzata e finalizzata a favorire lo sviluppo e la crescita organizzativa, attraverso attività proprie del mondo HR, come il permanent recruitment e l'alta formazione manageriale, e del mondo delle risorse finanziarie per il business, come l'accesso alla finanza agevolata e il recupero stragiudiziale del credito.
Spinti dalla volontà di un costante miglioramento del nostro business e della nostra organizzazione, siamo alla ricerca di un/a
**SEGRETARIA DI DIREZIONE - TEAM ASSISTANT
**Le tue principali responsabilità
Avrai il compito di supportare la Direzione e il Team nella gestione delle attività quotidiane, fungendo da punto di riferimento per l'ufficio, supervisionando le attività di segreteria e di front office. In costante collaborazione con i responsabili e i colleghi, ricoprirai un ruolo vario e dinamico e avrai la responsabilità di gestire le comunicazioni in entrata e uscita, relazionarti con i clienti per la gestione delle loro richieste, organizzare la documentazione e supportare nello svolgimento delle attività burocratiche e amministrative. Il tuo sarà quindi un ruolo chiave per consentire il funzionamento corretto ed efficiente di tutti i processi aziendali, fungendo da punto di contatto fra la Direzione, il Team e la committenza esterna.
Desideriamo incontrare una Persona con pregressa esperienza in ruoli affini, dotata delle capacità relazionali e comunicative necessarie per interfacciarsi efficacemente con i vari clienti della società, e offrendo al contempo un servizio di customer care di qualità.
È essenziale che la Persona sappia gestire proattivamente le attività a lei assegnate e organizzare il proprio lavoro per rispettare puntualmente scadenze e priorità.
Ci aspettiamo che dal processo di selezione possano dimostrare di possedere, fra le altre, queste _soft skill_:
- Senso organizzativo;
- Conseguimento degli obbiettivi;
- Precisione e ordine nella gestione del processo lavorativo;
- Problem Solving;
- Perseveranza;
- Intelligenza emotiva.
**Il valore aggiunto che può differenziarti
**Cosa troverai
Ti aspetta una realtà dinamica e con una storia ultraventennale nel settore della consulenza, sempre attenta a interpretare e confrontarsi con i trend del mercato.
Inserito/a all'interno di un ambiente a diretto contatto con le imprese del territorio, e non solo, ti verrà data l'opportunità di partecipare da protagonista alla crescita del business, sostenendo il tuo sviluppo personale e professionale grazie a un percorso di formazione continua.
**Sede dell'azienda: Brescia.
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