Segretaria Front Office
AGENZIA IMMOBILIARE RICERCA SEGRETARIA/O FRONT OFFICE
Accoglienza clienti / front office
Gestione e smistamento delle chiamate in entrata e della corrispondenza cartacea e via web
Svolgimento di tutte le attività di back office quali fotocopie, attività informatiche, gestione e riordino pratiche, comunicazione interna
Disponibilità a lavorare su traduzione di documenti e manuali
Manualità e confidenza con le principali piattaforme social (Facebook e Instagram)
Imprescindibile Inglese livello avanzato
Puntualità, affidabilità, e gentilezza
Capacità e predisposizione al lavoro di squadra e autonomo
L'utilizzo dei principali pacchetti di gráfica sarà da considerarsi un plus
Utilizzo del pacchetto Office
Lavoro e formazione in sede
Possibilità di crescita all'interno dell'organizzazione
Formazione costante a livello internazionale
Possibilità di networking con altre sedi del brand in tutto il mondo
Full time 40 ore settimanali, dal lunedì al venerdì.
Si prega di inviare CV aggiornato e lettera di presentazione
Contratto di lavoro: Tempo pieno
Benefit:
- Supporto allo sviluppo professionale
Orario:
- Turno diurno
Esperienza:
- addetto/a assistenza clienti: 1 anno (Preferenziale)
Lingua:
- inglese (Obbligatorio)
Sede di lavoro: Di persona
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