Segretaria Front Office
Chi stiamo cercando?
Il Coordinatore-La coordinatrice deve comprendere che per funzionare in modo efficace ed efficiente, un Market Center deve tendere alle esigenze dei suoi associati in modo tale che questi ultimi ricevano il livello di servizio previsto e rimangano soddisfatti del livello di servizio fornito dal Market Center.
Funge da direttore delle prime impressioni per il Market Center, occupandosi dell'accoglienza degli associati e dei clienti finali.
Il Coordinatore-La coordinatrice assisterà nella gestione dell'ufficio fornendo supporto e feedback all'amministratore del Market Center e al Team Leader su tutte le questioni che riguardano la produttività e il funzionamento dello stesso.
**Doveri e responsabilità essenziali
- Rispondere correttamente al telefono
- Smistare correttamente le richieste pervenute
- Accoglienza clienti e associati
- Assistere il team di gestione
- Ricevere e ordinare posta e consegne
- Contribuire a mantenere un ambiente pulito e ordinato
**Conoscenze/Competenze
- Atteggiamento positivo
- Ottime capacità verbali e comunicative
- Aspetto pulito e professionale
- Eccellente conoscenza della lingua inglese (C1)
- Competenze informatiche di base (Pacchetto Office, Internet, Social media, Mail)
- Proattività, flessibilità, affidabilità e predisposizione al lavoro di gruppo
**Chi è Keller Williams
Keller Williams, il franchising immobiliare americano sbarcato in Italia nel 2019, unico gruppo immobiliare al mondo scelto da Google e Facebook come partner, propone un modello rivoluzionario, umanistico e tecnologico.
La KW è la società di franchising immobiliare più grande al mondo (circa 200. 000 agenti), più tecnologica (1 MLD $ di investimenti nel tech) e leader in Usa sui volumi di fatturato e vendite.
In Italia Keller Williams ha finora aperto cinque Market Center nelle città più strategiche quali Roma, Milano, Firenze e Genova, arruolando più di 100 agenti.
Contratto di lavoro: Tempo pieno
Benefit:
- Supporto allo sviluppo professionale
Orario:
- Turno diurno
Esperienza:
- addetto/a assistenza clienti: 1 anno (Preferenziale)
Lingua:
- inglese (Obbligatorio)
Sede di lavoro: Un'unica sede
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