Segretaria - Gestione Documentale
Temporary Spa, (Filiale di Milano Navigli) ricerca per importante azienda cliente operante nel settore editoriale, un/a addetto/a alla reception/GESTIONE DOCUMENTALE. L'attività che dovrà essere svolta comprende:Gestire telefonate e mail in entrata, occuparsi dell'accoglienza. Ricerca di informazioni e contenuti relativi a progetti oggetto del business aziendale, sia su portali dedicati che sul Web. Analisi dei testi e rielaborazione dei contenuti sopra menzionati. Ricerca e catalogazione di documenti digitali della redazione. Il candidato/a ideale ha buone doti analitiche e di sintesi; perseveranza e precisione completano il profilo. Richiesta un'ottima conoscenza dell'utilizzo del pc e dei principali sistemi informatici. Lavoro full time dal lunedì al venerdì dalle ore 09:00 – 18:00. Sede di Lavoro: ROZZANO. Contratto di somministrazione a tempo determinato 1 mese più proroghe. Eventuali variazioni di orario potranno essere comunicate dall'azienda utilizzatrice a seconda delle esigenze organizzative del lavoro. Gli annunci si rivolgono ai candidati di entrambi i sessi (Art.
27, comma 5, D. Lgs. 198/06).
Per candidarsi, gli interessati possono inviare un curriculum vitae (per questa informazione, accedi alla sezione INFO E CANDIDATURE) ed iscriversi al sito www.temporary. it e ivi inserire il proprio Cv, rilasciando specifico consenso all'utilizzo dei dati personali ai sensi del Regolamento UE 2016/679.
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