Segretaria/O Amministrativa
Sei una persona dinamica con esperienza in amministrazione e back office?
Allora questa potrebbe essere l'offerta che fa per te!
Stiamo cercando un/a professionista da inserire nel back office presso stabile azienda di Lendinara, in provincia di Rovigo.
La posizione e' disponibile a partire da inizio novembre e prevede un contratto a tempo determinato iniziale.
Le tue principali responsabilita saranno la gestione dei documenti di trasporto, contabilita di base, il ricevimento delle merci, la gestione della segreteria, la compilazione di tabelle Excel, la gestione della cassa, l'interazione con i clienti e il supporto al front office.
Sara fondamentale la tua capacita di comunicare in modo efficace e cordiale con i clienti, fornendo loro assistenza e risolvendo eventuali problemi.
Il tuo orario di lavoro sara dal lunedi al venerdi, 8:30-12:30 e 14:30-18:30, con disponibilita anche il sabato mattina.
La retribuzione prevista per questa posizione sara in linea con il 5° o 4° livello del CCNL Commercio.
Se sei una persona motivata, con esperienza nel back office e hai le soft skill richieste, inviaci il tuo curriculum vitae.
Competenze: Segreteria - Gestione pratiche commerciali Segreteria - Accoglienza Banca - Gestione rapporti clienti Vendita - Compilazione documenti commerciali Vendita - Analisi stato avanzamento lavori del progetto Segreteria - Archiviazione elettronica Disponibilita oraria: Full Time
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