Segretaria/O Amministrativa
Sei una persona dinamica con esperienza in amministrazione e back office?
Allora questa potrebbe essere l'offerta che fa per te!
Stiamo cercando un/a professionista da inserire nel back office presso stabile azienda di Lendinara, in provincia di Rovigo. La posizione è disponibile a partire da inizio novembre e prevede un contratto a tempo determinato iniziale.
Responsabilità principali: Gestione dei documenti di trasportoContabilità di baseRicevimento delle merciGestione della segreteriaCompilazione di tabelle ExcelGestione della cassaInterazione con i clientiSupporto al front office Sarà fondamentale la tua capacità di comunicare in modo efficace e cordiale con i clienti, fornendo loro assistenza e risolvendo eventuali problemi.
Il tuo orario di lavoro sarà dal lunedì al venerdì, 8:30-12:30 e 14:30-18:30, con disponibilità anche il sabato mattina.
La retribuzione prevista per questa posizione sarà in linea con il 5° o 4° livello del CCNL Commercio.
Se sei una persona motivata, con esperienza nel back office e hai le soft skill richieste, inviaci il tuo curriculum vitae.
Competenze richieste: Segreteria - Gestione pratiche commercialiSegreteria - AccoglienzaBanca - Gestione rapporti clientiVendita - Compilazione documenti commercialiVendita - Analisi stato avanzamento lavori del progettoSegreteria - Archiviazione elettronica Disponibilità oraria: Full Time
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